Termini e Condizioni

1. Introduzione

Le presenti condizioni generali (di seguito “Termini e Condizioni”) regolano il rapporto tra CONSULSABA S.R.L. (di seguito il “fornitore”) e il cliente che si avvale dei servizi erogati dal Fornitore (di seguito Cliente”).

2. Oggeo del servizio

Il Fornitore organizza e conduce tour personalizzati, secondo quanto descrio nel sito web del Fornitore o in altri materiali informativi forniti dal Fornitore al Cliente. Le experiences possono variare per durata, difficoltà, luoghi visitati e altre caraeristiche.

3. Prenotazioni e pagamenti

Le prenotazioni per le escursioni si effeuano esclusivamente telefonicamente al numero +39 3455742421 e/o via email all’indirizzo info@sardegnasegretaexperience.it.

Il Cliente riceverà una conferma telefonica della prenotazione con indicazione del giorno, dell’ora e del luogo di ritrovo per l’escursione, nonché del prezzo.

Il pagamento dell’escursione deve essere effeuato a mezzo bonifico bancario. La causale del bonifico dovrà specificare “Nome e Cognome – Prenotazione escursione [data escursione]”.

Il pagamento del 50% deve essere effeuato al momento della prenotazione, a titolo di conferma, e il restante 50% entro 7 giorni prima dalla data d’arrivo.

4. Modalità di svolgimento delle escursioni

Il Cliente si impegna a presentarsi al punto di ritrovo per l’escursione con puntualità e con l’arezzatura idonea indicata dal Fornitore.

Durante l’escursione, il Cliente è tenuto a seguire le indicazioni della guida e a comportarsi in modo rispeoso dell’ambiente e degli altri partecipanti.

Il Fornitore si riserva il dirio di modificare o annullare l’escursione in caso di condizioni meteo avverse o di altri motivi di forza maggiore. In tal caso, il Cliente sarà avvisato tempestivamente e potrà richiedere il rimborso del pagamento.

5. Responsabilità

Il Fornitore declina ogni responsabilità per incidenti, infortuni o danni a persone o cose che dovessero verificarsi durante l’escursione, salvo il caso di dolo o colpa grave.

Il Cliente è responsabile di qualsiasi danno che possa causare a sé stesso, agli altri partecipanti o all’ambiente durante l’escursione.

La responsabilità del Fornitore per qualsiasi danno derivante dall’organizzazione o dallo svolgimento dell’escursione è limitata al prezzo pagato dal Cliente per l’escursione.

6. Recesso

Il Cliente ha dirio di recedere dal contrao entro 14 giorni dalla data di prenotazione, senza penalità. Il rimborso del pagamento verrà effeuato entro 7 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso.

Il Fornitore ha dirio di recedere dal contrao in qualsiasi momento, in caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti o di altri motivi di forza maggiore. In tal caso, il Cliente sarà avvisato tempestivamente e potrà richiedere il rimborso del pagamento.

7. Foro competente e Legge applicabile

In caso di controversie relative al presente contrao, il foro competente sarà quello di Cagliari.

Per tuo quanto non disciplinato dai seguenti termini e condizioni si rinvia alle previsioni del codice civile e alle disposizioni normative di riferimento.

8. Modifiche

Il Fornitore si riserva il dirio di modificare le presenti condizioni generali in qualsiasi momento. Le modifiche saranno comunicate al Cliente mediante pubblicazione sul sito web del Fornitore e avranno effeo a partire dalla data di pubblicazione.

9. Acceazione

La prenotazione dell’escursione implica l’acceazione da parte del Cliente delle presenti condizioni generali.

15.07.2024

Hai ulteriori domande o curiosità?

Contattaci, siamo qui per rendere la tua esperienza
con Sardegna Segreta indimenticabile.

Contattaci